gen
Pinguino Viaggi Network chiude l’anno a quota 120 agenzie affiliate.
Il 2007 si chiude con oltre 30 milioni di euro in volumi di vendita, per un incremento del 28% rispetto all’anno passato.
La convention di fine stagione di Pinguino Viaggi Network, conferma i 4 punti cardine dell’evoluzione della rete che punta in primo luogo ad un dialogo aperto con le agenzie affiliate in franchising, alla formazione completa dei nuovi agenti di viaggio, all’efficienza e alla celerità dei numerosi servizi offerti, primi fra tutti gli accordi commerciali con selezionati tour operator e numerosi partner commerciali.
A tal fine, l’obiettivo primario per il nuovo anno è aumentare il proprio peso come interlocutore nei confronti dei principali operatori del mercato.
Questo sarà possibile grazie alla completa integrazione commerciale in Network’s Team.
Il consolidamento dell’alleanza della società consortile, verrà portato avanti grazie alla totale centralizzazione dei contratti con i t.o., alle operazioni di marketing e all’ingresso di una quinta rete distributiva.
Tags: Franchising, franchising Pinguino Viaggi Network, servizi franchising